InfoGamers

Salve

presentazione del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wayrd
     
    .

    User deleted


    ][/size]Salve, io sono il creatore del forum, ossia, l'unico amministratore.
    Ho creato questo forum per tutti i gamer e per le persone meno esperte dei videogiochi, in modo che se avrete curiosità su qualche videogames o qualche piattaforma/console potete tranquillamente domandarlo qui, rispettando ovviamente le sezioni.
    Volevo anche dirvi che sono accorto di personale, essendo unico amministratore non posso gestire il forum da solo, almeno fino a quando non ci saranno molti utenti, ma fino a quel giorno spero di trovare qualcuno che si offra volontario per gestire il forum insieme a me. Quindi se siete interessati non preoccupatevi a farvi avanti :lol:
    Volevo anche dirvi di non usare un linguaggio scurrile, rispettare la punteggiature ecc.; tutte semplici regole di normali forum.
    In tal caso non le rispetterete non pensate che io vi banni subito, ho molta pazienza, e soprattutto non sono come tanti moderatori che al primo fraintendimento vi banno, ci tenevo a chiarirvi questo, quindi, se pensate di aver detto(scritto ovviamente) qualcosa dio male, non preoccupatevi, ma se continuerete ovviamente io sarò costretto a prendere iniziative.

    ARRIVEDERCI Wayrd!
     
    Top
    .
0 replies since 1/1/2013, 23:03   10 views
  Share  
.